Apertura iscrizioni per la.s. 2022/2023 per i corsi serali per adulti del CPIA 2 Serramanna

Pubblicata il 07/06/2022

Si comunica che, a partire da oggi, sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2022/2023.
E’ possibile iscriversi ai seguenti corsi del CPIA 2 Serramanna:
  • Alfabetizzazione (lingua italiana per stranieri corrispondente ai livelli A1 e A2) il livello A2 anche per l’ottenimento dei permessi di soggiorno (Circ. Min. I. n. 6 del 27/02/2015 Lettera C Comma 2 – secondo il livello A2 del QCER);
  • Primo periodo didattico (un anno per completare il primo ciclo di istruzione - ex licenza media)
  • Secondo periodo didattico (biennio per il conseguimento delle competenze dell’obbligo scolastico e per accedere al secondo livello istruzione adulti – triennio delle scuole superiori)
  • Ampliamento dell’Offerta Formativa (corsi di istruzione permanente annuali es. inglese, informatica, altri corsi di istruzione).
Per maggiori informazioni sulle sedi di frequenza dei corsi, modalità di iscrizione e altre informazioni utili si veda la circolare allegata.

Allegato 134 - circolare iscrizioni 2022.pdf 1.17 MB
Allegato Locandina corsi.jpeg 340.67 KB