Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili a partecipare alla co-progettazione e alla gestione in partnership di attività, interventi e servizi rivolti alle p

Pubblicata il 06/05/2022

L’Avviso Pubblico è finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili a partecipare alla co-progettazione e alla gestione in partnership di attività, interventi e servizi  valere su:

- Avviso 1/2021 PrinS - progetti intervento sociale per la realizzazione di interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità,react-eu - intervento C: rafforzamento della rete dei servizi locali rivolti alle persone in situazione di grave deprivazione materiale o senza dimora o in condizioni di marginalità anche estrema, tramite il finanziamento delle attività dei centri servizi per il contrasto alla povertà e di servizi di housing first, in maniera capillare sul territorio garantendo un approccio integrato di presa in carico e assistenza agli utenti.

- Fondo per la lotta alla povertà e all'esclusione sociale - pronto intervento sociale – housing first – stazione di posta

Tra gli obiettivi principali  vi sono quelli di contrastare fenomeni di  emarginazione sociale, il contrasto alla povertà e l’esclusione sociale.
Ma non solo, tutto il territorio è chiamato a ripensarsi in chiave produttiva, avviando strade coese affinché si possa contribuire insieme alla crescita e allo sviluppo delle Comunità.

Al  fine di illustrare meglio i contenuti del presente Avviso e rispondere a domande inerenti lo stesso, è indetta una riunione per il giorno giovedì 12 maggio 2022 alle ore 10,00 nei locali siti in via Argentaria.

Si allega alla presente tutta la documentazione per  poter aderire all’Avviso Pubblico.

Siamo a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento e vi invitiamo a partecipare alla riunione di presentazione  ringraziamo per la gentile collaborazione.

Distinti saluti

PLUS Iglesias