Diario dello Screening Scolastico 0-17 a Villamassargia

Pubblicata il 07/01/2022

Venerdì 07.01.2022 si è svolta la somministrazione dei test per la popolazione scolastica e infantile da 0 a 13 anni presso la scuola secondaria di primo grado, da cui sono risultati 4 bambinə positivə su poco meno di 300 tamponi effettuati.
Abbiamo, inoltre, effettuato il ritiro dei test forniti dal SISP Sud Sardegna, assegnati al nostro Comune, presso l'hub della Fiera di Cagliari.
➡️DOMANI Sabato 08.01.2022 dalle 8 alle 12 SCREENING per gli studenti (compreso il serale) e il personale dell'Istituto Agrario di Villamassargia, in Località Stazione FF.SS. Possono partecipare al test anche i ragazzi iscritti ad altri istituti superiori e residenti a Villamassargia.
In presenza di risultato negativo al test, per ricevere il relativo ✅ Green Pass ✅ occorre il numero di telefono 📲
Per altre info: https://www.iisbeccaria.edu.it/index.php/notizie/2061-screening-anti-covid-19-sede-di-villamassargia
Vi invitiamo a partecipare per poter riaprire le scuole in presenza e in sicurezza!