AVVISO AGGIORNAMENTO ANNUALE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 14/10/2021

Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

La Sindaca invita i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di novembre del corrente anno. Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l'assolvimento dell'obbligo scolastico.

Si invitano le persone interessate a leggere l'avviso allegato e, coloro i quali hanno i requisiti, a presentare domanda mediante l'apposito modulo allegato.

Allegato AVVISO ALBO SCRUTATORI.pdf 214.36 KB
Allegato doc02925920211014102155.pdf 1.38 MB