Adesione alla Campagna Mondiale #AfghanWomenExist – 28/08/2021 (EoF)

Pubblicata il 27/08/2021

Il Comune di Villamassargia aderisce alla Campagna Mondiale lanciata da Economy of Francesco per la data di domani sabato 28.08.2021.
Donne e le bambine afgane sono di nuovo schiave, private di diritti e di libertà. Coraggiose, nelle strade di Kabul gridano: le donne afgane esistono e chiedono: “
sostenete la nostra voce; non ci fate sparire; mondo, riesci a sentirci?” Non possiamo far finta che tutto questo non stia succedendo! Sono lì, così vicine, ancora visibili, prima che un drappo blu le nasconda.

Sabato 28 agosto, appendiamo un drappo blu alle finestre delle case per dire alle donne afgane: siamo con voi, vi vediamo, vi sentiamo.

Per partecipare via social alla mobilitazione globale, metti un tag nella tua foto o video:

#AfghanWomenExist
#TogheterWeStand
#AfghanistanIsCalling
#villamassargia

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito: