Pubblicata il 16/04/2021

Interventi a favore delle attività produttive del comparto agricolo/zootecnico danneggiate a seguito di eventi calamitosi del 7 e 8 aprile 2021. Segnalazione DANNI

LA SINDACA
VISTA la deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 15/04/2021 con la quale è stato dichiarato lo stato di calamità naturale a seguito degli eccezionali eventi atmosferici del 7 e 8 aprile 2021.
INVITA
Tutte le attività produttive del comparto agricolo/zootecnico che hanno subito danneggiamenti a causa degli eccezionali eventi atmosferici del 7 e 8 aprile 2021 a segnalare, mediante la compilazione e presentazione del modulo dedicato, opportunamente predisposto dalla Regione Sardegna.
Il modulo per la segnalazione dei danni è scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Villamassargia o presso l’ufficio Protocollo e/o presso l’Ufficio Attività Produttive. Il Modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte al fine di permettere agli uffici comunali di redigere la documentazione di competenza da trasmettere al Servizio territoriale dell’Agenzia Laore.
I moduli correttamente compilati dovranno essere inviati esclusivamente all’Amministrazione Comunale di Villamassargia e dovranno pervenire mediante una delle seguenti modalità:
  1. Consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Villamassargia, Piazza Pilar, 28;
  2. Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunevillamassargia@legalmail.it

Allegato segnalazione danni.rtf 169.06 KB