Borsa di studio nazionale in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – D. Lgs. 63/2017 – A.S. 2020/2021

Pubblicata il 15/04/2021

Si informano i cittadini interessati che, con determinazione numero 29 del 15 aprile 2021, è stata indetta la procedura finalizzata all’assegnazione della Borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2020/2021, in favore degli studenti delle secondarie di secondo grado.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine fissato per il giorno 30 aprile 2021 all’Ufficio Protocollo,  esclusivamente mediante consegna a mano o a mezzo pec all’indirizzo comunevillamassargia@legalmail.it
Per poter accedere alla Borsa di studio è necessario:
  1. Essere iscritti per l’A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
Possono presentare la domanda al Comune di Villamassargia il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM del 5 dicembre 2013, n.159;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in ogni sua parte e sottoscritta utilizzando esclusivamente il modulo fornito dal Comune.
Per procedere alla corretta formulazione delle domande di partecipazione e per la conoscenza di tutti i termini, si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblicato di seguito.

Allegato AVVISO PUBBLICO (ALL.2).pdf 389.55 KB
Allegato INFORMATIVA (ALL.3).pdf 480.99 KB