Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Villamassargia (SU)
Sito istituzionale e servizi eGovernment

Misure urgenti di solidarietà alimentare” di cui all’articolo 2 del decreto legge 23 novembre 2020, n. 154

Pubblicata il 09/02/2021

Si comunica ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno che sono invitati a presentare domanda per accedere alla misura di sostegno economico di solidarietà “buoni acquisto alimenti e beni di prima necessità” le cui risorse sono finanziate ai sensi dell’articolo 2 del decreto legge 23 novembre 2020, n. 154.
Gli interessati devono presentare il Modulo di richiesta allegato, debitamente compilato, entro e non oltre il giorno 24 febbraio 2021 e consegnarlo tramite una delle seguenti modalità:
-    consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Villamassargia;
-    invio all’indirizzo pec: comunevillamassargia@legalmail.it
-    imbucare la domanda presso l’apposita cassetta delle lettere in busta chiusa
 I "buoni acquisto alimenti" saranno immediatamente spendibili presso gli esercizi inseriti nell’elenco che l’Ente pubblicherà sul proprio sito istituzionale per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
 L’entità del buono alimentare sarà valutato dal Servizio Sociale sulla base dei criteri stabiliti in Giunta Comunale e in base alla situazione economica attuale del richiedente e al numero dei componenti il nucleo familiare.
CHI HA GIA' FATTO DOMANDA NEL PRECEDENTE AVVISO PUBBLICO NON DOVRA' PRESENTARNE UNA NUOVA.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.00 - ai seguenti numeri telefonici: 0781-7580213/ 0781-7580246.
 
L’assessore ai Servizi Sociali
F.to Marco Mandis

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso pubblico.pdf 438.45 KB
Allegato domanda buono spesa 2.pdf 490.98 KB
Allegato domanda buono spesa 2.docx 123.58 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto