NUOVO CORONAVIRUS - DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Pubblicata il 04/03/2020
Dal 04/03/2020 al 31/12/2020

Il Ministero della Sanità e l'Istituto Superiore di Sanità rendono noti i dieci comportamenti da seguire per prevenire la malattia provocata dal nuovo Coronavirus (vedi istruzioni allegate).

Per altre informazioni sul nuovo Coronavirus può essere consultato il sito dedicato, realizzato dal Ministero della Salute aggiornato con tutte le informazioni www.salute.gov.it/nuovocoronavirus e il numero di pubblica utilità 1500.

La Regione Sardegna ha attivato il numero verde 800311377 dedicato alle informazioni relative alla malattia da nuovo coronavirus. L'utenza telefonica è attiva dalle 8 alle 20 tutti i giorni, festivi compresi.

Si comunica inoltre che, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19, è sospesa la concessione degli immobili comunali al fine della realizzazione di feste private sino al 15/03/2020 salvo diversa comunicazione del governo centrale.

Allegato dieci_Comportamenti_DA SEGUIRE_CORONAVIRUS.pdf 1.66 MB