AVVISO SERVIZIO MENSA

Pubblicata il 07/01/2020

Si comunica alle famiglie che l’attuale servizio di ristorazione scolastica è stato prorogato al 29.02.2020, in attesa della conclusione dell’iter per l’apertura della nuova cucina scolastica.

Nell’anno 2020 per la comunicazione delle assenze sarà necessario inviare un messaggio (SMS o whatsapp) al numero 3472740119 indicando NOME e COGNOME del bambino, CLASSE e SCUOLA FREQUENTATA (es. MARIA ROSSI, 3^B, SCUOLA PRIMARIA) entro le ore 9:30 del mattino.

SOLO PER CHI HA EFFETTUATO IL PAGAMENTO PRESSO IL CENTRO RICARICA A SETTEMBRE 2019:
                        al fine di facilitare i passaggi amministrativi al nuovo servizio, si richiede alle famiglie che hanno regolarizzato i pagamenti nel mese di settembre 2019 presso il centro di ricarica Cartoleria Smile di esibire la ricevuta di pagamento all’Ufficio Pubblica Istruzione.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Cordiali Saluti.

F.to Il Responsabile del Settore