Comune di Villamassargia

BANDO PER TESSITORI - VALUTAZIONE CENTRI TESSILI

Pubblicata il 29/01/2019
Dal 29/01/2019 al 15/02/2019

In merito al bando per tessitori al quale il Comune di Villamassargia aderisce e per il quale è previsto un cofinanziamento si rende nota la griglia di valutazione prodotta dalle Dott.sse Giuditta Sireus e Chiara Manca (che si allega alla presente comunicazione), le quali indicano TESSART COGONI come laboratorio prescelto per la realizzazione dell’arazzo da inserire nell’opera monumentale.
Si segnala, inoltre, che i laboratori Rug Lab e Artigiantessile saranno a loro volta coinvolti nella realizzazione di un tessuto comune che farà parte di una 23ma colonna, elaborato dai centri tessili che hanno aderito all’avviso. Lavoreranno anch’essi su indicazione della designer Paulina Herrera Letelier.

Allegato griglia valutazione centri villamassargia.pdf 223.29 KB