Comune di Villamassargia

AVVISO AI BENEFICIARI VOUCHER IO STUDIO 2017

Pubblicata il 10/01/2019
Dal 10/01/2019 al 31/01/2019

Si comunica agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado beneficiari dei "Voucher IoStudio 20172" che sono state pubblicate, dal Ministero dell'istruzione, le informazioni in merito all'erogazione, alle tempistiche e alle modalità di riscossione delle borse di studio a.s. 2017/2018.

Per ritirare la borsa di studio, gli studenti che sono stati inseriti dalle rispettive Regioni all'interno degli elenchi dei soggetti beneficiari, verificabile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico, possono recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale accompagnati da entrambi i genitori, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all'operatore di sportello di incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un "Bonifico domiciliato" ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.
Le borse di studio potranno essere ritirate dal 15
al 30 gennaio 2019
Per maggiori informazioni visitare la pagina