Comune di Villamassargia

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI ORGANISMI PUBBLICI E PRIVATI DISPONIBILI AD ATTIVARE TIROCINI E ORIENTAMENTO PER SERVIZI DIRETTI ALLA PRIMA INFANZIA

Pubblicata il 28/12/2018
Dal 28/12/2018 al 11/01/2019

L'indagine di mercato è finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Amministrazione, con l'unico scopo di acquisire dagli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, non si determina l'instaurazione di alcuna posizione giuridica né di alcun obbligo negoziale: si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Allegato Avviso manifestazione di interesse tirocinio e orientamento e allegati A e B.pdf 667.34 KB