AVVISO PUBBLICO - Segnalazioni danni a seguito di calamitā naturali - 10 e 11 settembre 2020

Pubblicata il 15/09/2020
Dal 15/09/2020 al 15/10/2020

Interventi a favore delle attività produttive del comparto agricolo/zootecnico danneggiate a seguito di eventi calamitosi del 10 e 11 settembre 2020. Segnalazione DANNI
VISTA la deliberazione della Giunta Comunale n. 89 del 11/09/2020 con la quale è stato dichiarato lo stato di calamità naturali a seguito delle eccezionali precipitazioni del 10 e 11 settembre 2020.
VISTA la deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 15/09/2020 con la quale si prende atto della dichiarazione di calamità naturale e si invitano gli imprenditori delle aziende agricole/zootecniche o le loro organizzazioni di rappresentanza a presentare al Comune di Villamassargia la dichiarazione  di danni alle aziende causati dalle calamità naturali, eventi eccezionali e avversità atmosferiche del 10 e 11 settembre 2020.
SI INVITANO
Tutte le attività produttive del comparto agricolo/zootecnico che hanno subito danneggiamenti dagli eventi alluvionali del 10 e 11 settembre 2020 a segnalare, mediante la compilazione e presentazione del modulo dedicato, opportunamente predisposto dalla Regione Sardegna.
Il modulo per la segnalazione dei danni è scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Villamassargia o ritirare presso l’ufficio Protocollo e/o  l’Ufficio Attività Produttive. Il Modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte al fine di permettere agli uffici comunali di redigere la documentazione di competenza da trasmettere al Servizio territoriale di ARGEA.
I moduli correttamente compilati dovranno essere inviati esclusivamente all’Amministrazione Comunale di Villamassargia e dovranno pervenire mediante una delle seguenti modalità:
  1. Consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Villamassargia, Piazza Pilar, 28;
  2. Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunevillamassargia@legalmail.it

• Modello 1A - scheda per segnalazione danni
  • Nota segnalazione danni