CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

Pubblicata il 03/07/2020

Si comunica che con determinazione n. 75 del 16/06/2020 è stato indetto il "CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1". Il bando e la documentazione sono reperibili al seguente link http://www.comune.villamassargia.ca.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/22
Le prove avranno luogo secondo il calendario che verrà reso noto mediante pubblicazione all'albo pretorio on-line del comune e sul sito internet del Comune di Villamassargia.
Il  termine di presentazione delle domande è fissato al 02/08/2020 trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (GU n. 51 del 03/07/2020).
Si ricorda che ove il termine di scadenza cada in giorno festivo sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.