Borsa di studio nazionale 2019/2020 – Approvazione elenchi comunali degli studenti ammissibili ed esclusi

Pubblicata il 26/06/2020

Si comunica che, con determinazione numero 154 del 25.06.2020, sono stati approvati gli elenchi comunali degli studenti ammissibili e degli esclusi alla Borsa di studio Nazionale 2019/2020.
Si precisa, inoltre, che gli elenchi degli studenti ammissibili verranno trasmessi al Servizio Politiche Scolastiche della Direzione Generale della Pubblica Istruzione – Regione Autonoma della Sardegna, per l’accettazione e formulazione di una graduatoria unica regionale; pertanto, l’inserimento nell’elenco comunale degli ammissibili all’assegnazione delle borse non determina in assoluto l’esserne beneficiari.
Gli elenchi degli studenti ammissibili e degli esclusi sono consultabili tra gli allegati al presente avviso.

Allegato elenco ammissibili borsa di studio 2019 2020.pdf 17.94 KB