Comune di Villamassargia

AVVISO URGENTE: ISCRIZIONI SERVIZI MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019

Pubblicata il 11/09/2018
Dal 11/09/2018 al 31/10/2018

Si invitano tutti i genitori che non hanno ancora provveduto all'iscrizione dei propri figli ai servizi di cui sopra alla compilazione e consegna della modulistica e documentazione richiesta.
Si ricorda che l'iscrizione al servizio mensa scolastica è obbligatoria.
Solo  in caso di comprovati motivi di salute, giustificati da specifica certificazione medica, sarà possibile essere esentati dall'iscrizione al servizio.
Tale certificazione dovrà essere presentata presso la segreteria scolastica dell'Istituto Comprensivo a Domusnovas in Via Cagliari, 104.
I moduli possono essere ritirati presso l'ufficio Pubblica Istruzione o presso l'ufficio protocollo del comune di Villamassargia negli orari sopra indicati, oppure scaricabili da questo sito cliccando qui.
Le domande di iscrizione al servizio, corredate di tutta la documentazione allegata richiesta, dovranno essere riconsegnate allo stesso ufficio.